Richiesta prodotti

Non hai trovato un prodotto?

Richiedilo qui!

Assistenza

Network

Questa farmacia fa parte del Network


Spedizioni

PREPARAZIONE DELL'ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell'inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l'eliminazione dell'articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l'importo dell'articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, Farmacia Le Betulle provvederà a spedirtelo.

Attualmente è prevista solamente la consegna a domicilio per il comune di Rivoli, entro un raggio di 3 chilometri dalla farmacia.

La consegna è prevista nel giorno stesso dell'ordine, fino alle ore 21. In caso di ritardi nella consegna, ti preghiamo di segnalarlo via mail a ordini@lebetullefarmacia.it al fine di contattare rapidamente il vettore e risolvere l'inconveniente. Analogamente, se durante l'evasione dell'ordine si dovessero verificare imprevisti di sorta (ritardi, esaurimento di un prodotto, ecc.), ti informeremo tempestivamente via e-mail dello stato dell'ordine.

Ti ricordiamo che le consegne hanno un costo variabile da 2,50€ a 3,50€ in base al chilometraggio. Avvengono nel comune di Rivoli in orario variabile a seconda dell'itinerario dell'addetto alla consegna. Qualora tu risultassi assente all'indirizzo segnalato nell'ordine, il corriere è obbligato a compilare un avviso di passaggio contenente tutti i riferimenti telefonici necessari per lo sblocco della spedizione. Nel caso in cui non ti venga rilasciato alcun avviso di passaggio, ti invitiamo a dare immediata comunicazione al nostro Servizio Clienti.

Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell'ordine un tuo recapito telefonico, che trasferiremo allo spedizioniere esclusivamente allo scopo di finalizzare la consegna.