Richiesta prodotti

Non hai trovato un prodotto?

Richiedilo qui!

Assistenza

Network

Questa farmacia fa parte del Network


Reclami

Per qualsiasi problema inerente prodotti già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), vi preghiamo di contattare la farmacia.

Le segnalazioni di eventuali anomalie e/o disservizi (merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.) verranno utilizzate per migliorare il servizio offerto.

I reclami possono essere presentati:

a) per iscritto, spedendoli all'indirizzo Farmacia Le Betulle - Corso Susa 350 - 10098 Rivoli (TO).

b) via e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@lebetullefarmacia.it

Attenzione – Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail) e circostanziati rispetto alla motivazione.

Reclami anonimi non potranno essere presi in esame.